Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 10, 22:57   #9 (permalink)  Top
matteventu95
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Lodi
Messaggi: 275
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
L'unica "regola" da seguire, perlomeno se imparare a pilotare è quello che ti interessa, e farlo nel minor tempo e spesa possibile, è quella di FARSI AIUTARE da pilota ESPERTO o meglio ancora campo -volo.....mi dispiace ma questa è la cruda verità!!!!!

Quale dei quattro che prenderai, se non la segui, farà contento soprattutto il negoziante (che ti venderà i ricambi o addirittura il modello nuovo.....)

Non contare su quello che sai far fare ai Silverlit perchè non ti servirà, mi dispiace se sono troppo diretto, ma le cose stanno così......


just my 2 cents....



Francesco
Si, lo so che sarebbe perfetto farsi seguire da un pilota esperto ad un campo di volo, ma purtroppo non ne ho la possibilità... A 15 anni non posso muovermi tanto, l'unico campo di volo é ben lontano.
Mi sa che l'anno prossimo faccio il brevetto aeronautico e mi compro un elicotterino che uso per muovermi (e per andare al campo di volo).
Si, lo so che l'esperienza con i Silverlit é stata inutile dal punto di vista didattico, ma mi é servita per capire che mi piace l'aeromodellismo e per farmi divertire.

Altri ??
__________________
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando