Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 10, 19:30   #2870 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,partendo dal presupposto che ad ogni colpo preso equivale una rottura o piegamento,oltre allo spindle si deve ricontrollare tutta la testa,potrebbe darsi anche l'albero un pelo storto .immagina la lunghezza di una pala che si ferma di colpo sull'asfalto che contraccolpo può dare al modello ...il discorso pale fila eccome ,tempo fa,provai su un protos delle torsion blade..un abisso rispetto alle sab bianche e rosse.il modello saliva a razzo.il potenziometro penso non sia presente sulla 6EX.serve a regolare proprio la curva nella zona centrale mentre voli.per ultimo il traking non c'entra con il modello che tira a dx o sx.questione di trim.
saluti yuri
Si... immagino.. e il rexino gira forte!
Solo che anche in precedenza con alberi nuovi di pacca, stessa piccola eccentricità. Quello attuale, controllato su un vetro e facendolo scorrere non noto deformazione guardando la fessura di luce che crea a contatto col vetro.

Quindi potrebbe essere lo spindle... ma non ho idea di come capire se si è storto, tranne prenderlo nuovo.
E ora che mi ci fai riflettere non è la primissima botta che prende... ma gli assi li ho tirati fuori sempre dritti... almeno così sembrerebbe.
E quelli orizzontali di solito si spezzano prima di piegarsi, questa volta vnon è successo... la botta è stata abbastanza leggera...

Non so dirti com'era quando l'ho preso la prima volta (privo di crash)... non ci ho fatto caso e cmq non mi ricorderei.

Per le pale, ok, è quello che pensavo... anche se poi una volta in hovering non noto differenze abissali, magari ci sono ma io non le noto a sufficienza...
Il potenziometro, non c'è.. è sicuro.. almeno questo.