Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 10, 18:12   #1456 (permalink)  Top
Blekka
User
 
Data registr.: 30-04-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 35
Citazione:
Originalmente inviato da Hummingbird Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto nel forum!
Non potevo non rispondere a questo post perchè mi ricorda la mia stessa situazione di qualche tempo fà...ovvero il desiderio di un micro eli serio dopo il coassiale a 3ch!
I candidati per la mia scelta erano CB100(proprio per le parti in alluminio,i motori brushless e la sensazione di eli più di sostanza),mSR e Solo Pro.
Scartai il CB100 poco dopo perchè a differenza degli altri due,come hai detto tu,non è proprio un micro pesando più del triplo.
Tra i rimanenti candidati ho preso il Solo Pro ma non perchè l'ho scelto a discapito dell'mSR,infatti tra poco prenderò anche quest'ultimo.
Ho solo deciso di iniziare con qualcosa di più tranquillo e autostabilizzante ma ti assicuro che all'inizio non è facile da domare per un principiante assoluto!
Io se tornerei indietro risceglierei il Solo Pro perchè tutt'ora mi diverte!
E' un'ottima scuola perchè si familiarizza con i veri movimenti di un eli ma in caso di panico basta lasciare gli stick e lui si ferma di colpo tornando in hoovering,poi una volta presa confidenza lo si mette in expert mode e fila davvero veloce.
Certo se cade forte si rompe!Ma se non lo si maltratta non crea problemi di affidabilità a parte il noto problema dei motori di coda che non durano troppo a lungo.
Io te lo consiglio,prezzo-prestazioni non ha eguali!
Per un'analisi più approfondita ed un confronto tra i due,attendi la risposta di Liftbag,un veterano di entrambi i modelli!
Quotone.....ma scusa....mSR nn è autostabilizzante?
e cosa rende un eli autostab? scusate la mia ignoranza ma se nn le chiedo ste cose nn le imparerò mai
Blekka non è collegato   Rispondi citando