Discussione: albero motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 06, 22:29   #26 (permalink)  Top
stormracer
User

Data registr.: 07-03-2006
Lightbulb

Citazione:
Originalmente inviato da stormracer
ciao magu' oggi l'ho provata e devo dire che è un mostricciattolo e devo ancora eliminare il dislivello che si è creato tra scarico e carter fare l' aspirazione e l'alleggerimento dell'abero motore da O ad A.... dopo un pò di utilizzo ho notato un calo di potenza in curva e un bel pò di fumo quando la fermavo e la facevo ripartire.... da cosa dipende? E' grassa di minimo? Oggi ho fatto anche un piccolo incidente.... ma tutto sotto controllo dopo 10 min di box era nuovamente marciante
sicuramente prederò una collettore meno spigoloso ma avevo pensato di mantenere l'espansione anche se è in plastica... anche perchè la vedo abbastanza grande. Di quando è migliore se lo è un terminale in alluminio rispetto uno in plastica, in termini di prestazioni? Secondo me gia' solo il collettore miglirerà notevolmente l'erogazione di potenza del motore.... alla fine di tutte le elaborazioni vorrei ricavare dei grafici sull ' andamento del mio motore.... esistono strumenti che riescono a indicare i giri motore e la potenza del motore?

Ultima modifica di stormracer : 18 marzo 06 alle ore 22:33
stormracer non è collegato   Rispondi citando