Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 10, 16:56   #154 (permalink)  Top
Bobo67
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Il team per l'assistenza Futaba in Italia è d'una gentilezza disarmante, specialmente il reparto tecnico... due mail spedite per chiedere informazioni e nessuna risposta.
Scommetto che se gliene manda una il mio rivenditore di fiducia con un ordine da 100.000€ di roba gli mandano uno a piedi con la mail di risposta stampata in mano.
Dobbiamo trovare il modo per accedere al service menu, possibile che per ricalibrare lo zero gli stick e dei potenzionetri bisogna spedir la radio a Lourdes? Sono basito...
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile

Ultima modifica di Bobo67 : 12 maggio 10 alle ore 16:59
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando