Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele sono di lavoro fino a tardi.
se comunque hai il flylog vai sul sicuro.
mi spiego meglio:
una volta verificata la portata massima con il pulsante del binding premuto, ti dovrai fare aiutare a rigirare il modello nelle varie posizioni simulando un volo.
se a 30 metri con la riduzione di portata non avrai hold sei a posto.
controlla comunque la consistenza della perdita dei pacchetti dati:
010,050,100 sono accettabil, oltre no.
con il flylog potrai anche capire quale antenna ha più o meno ricezione e la tensione dell'alimentazione.
ciao |
Ciao.
Ho letto questa procedura sulle istruzioni della ricevente e immagino sia affidabile visto che viene proposta dal costruttore del sistema.
Quello che vorrei evitare é di trasformare la fusoliera in un colapasta cercando numero e posizione migliore delle antenne...
Per questo cerco "esperienze dirette" da parte di chi ha già fatto il lavoro nelle stesse condizioni.
Nessuno si é imbattuto in questa situazione e l'ha risolta al meglio?
Da ignorante in materia, per esser certo, io ne metterei 3 o 4: due/tre sul muso ed una sul dorso fusoliera in zona attacco alare. Ma una configurazione del genere é veramente necessaria? A detta di qualcuno sembrerebbe di no. Ma siamo esattamente nelle stesse condizioni? Scusate se insisto...
Massimo Perini.