Discussione: L&C Racing Fuel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 10, 13:52   #27 (permalink)  Top
miro972
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
miscele economiche ?? ma nn si stava parlando di coolpower,rapicon,optifuel ecc ?? Nessuno ha mensionato miscele economiche..Si sta discutendo del prezzo che a detta di qualcuno sarà simile alle miscele appena citate e mi pare che nessuno ha mai rotto i cuscinetti a causa loro..(A sti prezzi ) Il lavoro nel fare un prodotto italiano è indiscutibilmente privo di polemica ma cerchiamo di renderlo concorrenziale anche al livello di costi !! Qui c'è gente che desidera la massima riuscita di questo prodotto,me compreso ma come sopra citato,se nn ci saranno spese di trasporto ecc.. nn vedo perchè dovrà costare come le colleghe straniere..
Luca nulla di personale ci mancherebbe
quoto... anche io sono per il made in italy pero' se la gente usa coolpower optifuel che sono il top e giustamente si trovano benissimo perchè si doverebbe cambiare con una miscela ottima ma non conosciuta allo stesso prezzo... giustamente la vedo molto dura se è così io continuo a usare rapicon... mai avuto problemi