Discussione: L&C Racing Fuel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 10, 13:06   #24 (permalink)  Top
TomTom78
User
 
L'avatar di TomTom78
 
Data registr.: 03-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
se il prezzo sarà uguale alle miscele che già sappiamo,,,la vedo dura ...
Io a parità di costo preferisco sempre comprare dall'Italia da una azienda Italiana.

Devo dire però che un po' mi darebbe fastidio perchè se dall'estero, quindi con spese di trasporto e sicuramente con più passaggi anche commerciali ecc. ecc. riescono ad avere un determinato costo, dall'Italia mi aspetterei costi inferiori. In questo prodotto poi la manodopera dovrebbe incidere poco (credo) e quindi questo avvalora di più la teoria che potrebbe costare di meno; vediamo.

La cosa che mi interessa è comunque la qualità, aggiungiamo anche il fatto che essendo in Italia la distribuzione dovrebbe essere migliore delle varie altre miscele. Io sono positivo verso questa miscela.
__________________
2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
TomTom78 non è collegato   Rispondi citando