Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Ragazzi stavo pensando anche io a questo ely.. In realtà sono molto indeciso perché stavo per ordinare un hk450, ma al momento non è disponibile.. Tuttavia, poiché con due bimbe piccole il tempo di andare al campo di volo non c'è, pensavo a qualcosa di più compatto da far partire ed atterare dal terrazzo (e non balcone) di casa... (introno a me c'è abbastanza spazio). Ho preso quindi in considerazione l'1#A e l'uflyS (provendo da un mcx s300, da un msr ed al momento sto cercando di domare un honey bee fp... faccio però almeno uno a due ore al giorno di simulatore phoenix)..
Come dimensioni dovrebbero essere simi all'hb credo.. no?
In alternativa potrei rimanere in cas esky e prendere un king...
Quello che mi blocca dei due ely walkera è la reperibilita dei ricambi in italia...
Accetto consilgio (sono alquanto confuso.. si capisce?? ) |
1-l'1#A è un poco più grande del Bee
2-vola (molto) bene, il Bee svolacchia
3-è silenziosissimo, ovunque vai non dai fastidio a nessuno
4-vola molto meglio del King3 (che io ho) che è anche piuttosto rumoroso
5-dei pezzi non ti curare, ce li ho io e non ho problemi a passarli agli amici (io ho due 1#A e ci tengo a svolazzarli a lungo=foreverifpossible, quindi i pezzi non mi mancano di certo). Infatti ho deciso di vendere il mio secondo Bee nuovo di pacca per razionalizzare l'hangar (non ha senso gestire 4 o 5 magazzini ricambi
)
se poi lo fai spedire a me (ma aspetta che sia disponibile con la radio 2602) te lo metto a punto come neppure la Walkera fa, poi te lo rispedisco il giorno dopo (ovviamente mi prendo tutte le responsabilità del caso)
l' Ufly S è molto stabile, ma diciamo pure che nell' 1#A ci sta l'Ufly e avanza ancora parecchio "sugo"
ciao
YouTube - 1#A Dual Rate - 11.05.10.avi
ah, visto che sei confuso, perché NON PRENDI TRENO e vieni a trovarmi così te lo mostro e ti insegno un bel po' di cosette che quando ce l'avrai le sai già imparate direttamente e non per mail o video?
mi fai solo che piacere