Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Nostro mentore...complimenti per il volo
Le Haker ??? ti invidio....ma un giorno me li farò un paio di pacchi anch'io
Ne ho provata una di un amico.....mostruosa...anzi mostruose....a mio avviso!!
Saluti Enrico |
Grazie Laser
le Haker top fuel sono davvero ottime,puoi permetterti di scaricarle anche fino a 3,3 per cella che nn fanno una piega..Cmq meglio restare sui 3,6V e cmq ottime prestazioni fino alla fine..
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 A proposito di montaggio
qualcuno di voi ha sperimentato questi UP-grade di CNC per il Mini Titan?
Grazie e buon Titan a tutti!
Elio. |
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Ho iniziato a montare il MT e devo dire che è fatto veramente bene....un ordine logico sul manuale incredibile, comprensibilissimo, buste in ordine di montaggio con tutti i pezzi all'interno inerenti a ciò che si va a montare veramente la Multiplex degli elicotteri....Parlo di multiplex per chi ha almeno costruito uno dei suoi aerei..
Mi sto imbattendo in una piccola problematica sull'utilizzo dei servi del ciclico, i mitici Hitec 65MG che toccano il telaio una volta montati...chi li avesse usati che via ha percorso?
limatina telaio, spessore nei servi, o altro? |
Ciao Gabri,segui il consiglio di laser per il montaggio e sappi che anche se adesso ti faranno dannare un po per montarli,vedrai che ne rimarrai soddisfattissimo...Io monto i 56hb e vanno bene senza limare o spessorare ma ad ogni crash sgranano come burro..Tu nn avrai mai questo problema !!