Citazione:
Originalmente inviato da Ludollie Appunto servono alla centralina a sapere fino a dove può correggere. Poi con la radio aggiusti il ciclico a seconda di quanto vuoi il modello reattivo. Io così mi trovo e il modello vola bene, se mi spieghi cosa sbaglio sarò felice di provare e capire.
Non voglio scrivere un trattato volevo solo fare il punto della situazione per vedere se ho fatto il settaggio nel modo corretto. Ciao |
Ciao, il procedimento e' giusto, solo che per i gradi di ciclico dovresti smettere di pensare come se avessi la flybar, ricorda sempre che funziona come il gyro di coda, quando fai il settaggio ad un giroscopio (coda) tu cosa fai? Regoli i limiti a ex e sx al massimo della corsa possibile, credi che quando sei in volo e dai con lo Stick tutta la coda arrivi a fondo corsa? Assolutamente no, tutta quella corsa che dai in fase di setup serve al gyro per lavorare bene per far si che le stoppate siano perfette o che durante i cambi repentini di passo il modello di rimane stabile e che nelle condizioni critiche che si possono presentare durante un volo garantisce una coda perfetta