Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 06, 18:01   #3 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Amici,
Come sapete, da tempo ormai ho deciso di specializzarmi in elimodellismo elettrico,tant'evvero ormai ho persino difficoltà a contare tutti i modelli che in questi mesi hanno riempito le mie vetrine..
Ogni volta che vado al campo diverse persone ammirano ed apprezzano tali modelli,tuttavia vi sono molti,che continuano a considerarli dei "giocattoli". Molte persone,che fra l'altro stimo molto,considerano gli elicotteri a scoppio il vero MUST per gli appassionati di elimodellismo.
Così di recente mi hanno convinto ad acquistare uno scoppio, un raptor 50 evolution, e successivamente un classe 18, che ho potuto avere grazie ad un annuncio quì sul forum.
Sono in meditazione...
Continuo a considerare l'elicottero a scoppio troppo pericoloso, ed è stato questo il motivo che fino ad oggi mi ha portato lontano da tali modelli,tuttavia vi è una parte di me che mi spinge oltre queste "PAURE"...Ma ancora non ne sono del tutto convinto.
E' già praticamente tutto pronto, e non so se riuscirò a trovare la forza di volare con questi elicotteri, con lo spirito che solitamente impiego nel volo elettrico..boh..<_<
Daltronde, mi chiedo..L'elicottero sarà sempre un grande amico per me, perchè è una passione che sento nel profondo..e ve lo giuro io continuerò sempre a volare, fra 10\20 anni..sempre...
Tuttavia..potrò continuar a farlo con gli elettrici? Gli elettrici saranno il futuro?
Che cosa ne pensate?
Sono sicuro che con le vostre opinioni, mi aiuterete moltissimo..

io sono un modellista che predilige gli ely a scoppio, ne ho due ora, mi sembrano più macchine di quelli elettrici, però.....vedendo gli straordinari passi avanti fatti degli elettrici, e sopratutto nelle batterie al li-po e motori senza spazzole, che sono in continua evoluzione e i prezzi sempre in discesa.....penso che gli ely elettrici avranno più futuro di quelli a scoppio, perchè sugli ely elettrici ci sono parecchie case costruttrici che investono soldi in ricerca, mentre pare, che in quelli a scoppio la tecnologia si è oramai fermata a 10-15 anni fà, io comunque continuerò a predilire gli scoppio anche se di ely elettrici ne ho avuto uno, l'eolo spirti pro che mi ha insegnato a volicchiare, e ieri mi sono preso il minilama elettrico dell'hirobo usato e mi diverto in casa
garbo non è collegato