Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 10, 00:44   #2853 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
dico la mia: i modelli piccoli facilmente possono andare in crisi !
se capita bisogna essere decisi e cambiare pezzi su pezzi (magari gruppo coda intero)per riottenere la precisione magari dopo un crash !
Buco sulla squadretta sempre vicino al servo e gain basso ;servo ottimo ,anche se pesante (la spartan consiglia con il suo giro(per i micro) JR3500 /9257 futaba .)
Quindi come vizio direi molto facilmente puo' richiedere cure "estreme" e non parziali!
Virtu' sicuramente vola bene (per le sue dimensioni ) eppoi è veramente bello!

Sono daccordo.
Purtroppo però non ho esperienza di 450 ed oltre.
Fra qualche tempo mi sbatterò con un esky king, che è una via di mezzo tra il piccoletto ed un 400/450...

Io credo che i problemi del rexino derivino appunto dalle dimensioni microscopiche. Ma avete mai cambiato i cuscinetti della testa?
Io non pensavo se ne potessero costruire di così piccoli!!! Naturalmente spesso hanno giochi...

Proprio in questo momento stavo controllando l'asse perchè dopo il piccolo crash di oggi vedevo oscillare il rotore più del solito.
Però controllando e ricontrollando su un vetro, mi sembra proprio dritto... ma non si piegano mai questi assi?

Inoltre ho il piatto pieno di giochi, allora stavo provando a svitare il cuscinetto, ma non c'è stato verso... è di alluminio e si sbuccia come una mela, ma non si svita nemmeno a morire!!!

Morale:
mi preparo a rimontare tutto per com'era... magari si risistema da solo, o dovrò tenermi giochi e oscillazioni (anche senza pale!)...