Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Ciao MAXXX,
giusto un chiarimento....se durante la configurazione della centralina assegno per esempio dei valori di Swash:
Aileron 50% equivalenti a 12° di ciclico
Elevator 50%
Sei veramente sicuro che a procedura conclusa tali valori possono essere aumentati oltre tale soglia per migliorare la velocità di roll e flip? ad esempio:
Aileron 80%
Elevator 75%
Perchè in altri forum oltre oceano dicono che i valori possono solo essere diminuiti....sinceramente le istruzioni non specificano chiaramente questo dettaglio ma se tu lo hai già testato in volo penso si possa mettere la parola fine anche a questo punto.
P.s.: Il mio amico Loris...era assieme a ma alla manifestazione a Sospirolo è rimasto impressionato dai tuoi voli!!! Complimenti anche da parte mia.
Grazie
Giovanni |
Ciao Giovanni, è un piacere leggere delle persone a cui si è dato un volto
, grazie a te ed al tuo amico per i complimenti, non è facile prenderli quando si vola con Luigi the n°1
.
Non prendere come ORO colato quello che trovi scritto sui forum d'oltre oceano, sono persone come noi quindi non è detto che il primo che scrive lì sappia tutto.
I valori che tu dai allo swash menù durante il setup vengono registrati dalla centralina in fase di uscita dal setup stesso, quindi i valori che ti trovi non hanno nessuna influenza sul setup memorizzato ma servono solo per "aggiustare" il comportamento del modello in volo, quindi dopo puoi mettere i valori che vuoi...
Ciao..
Maxxx