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Vecchio 12 maggio 10, 00:17   #94 (permalink)  Top
Maxxx
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Chiarissimo, grazie!
Proverò presto, se smetterà di piovere... Quindi, alzo le % nel menu swash ale e ele fino a che non ci siano problemi meccanici, ma dopo aver portato l'escursione collettivo a +-12°. Poi faccio la calibrazione del fine corsa ale ed ele. Poi collaudo con un asens dei trimmer intorno al 30%, dando piccoli colpi di stick sul ciclico e riducendo (se necessario, lo sarà...) le % di ale ed ele.
Se riduco non devo rifare la calibrazione, giusto? Anche se poi , ovviamente, la calibrazione la rifarò quando avrò raggiunto dei valori adatti per un test in volato... Ho capito bene?
no, non hai capito bene
tutto ok fino al collaudo con GAIN (parlo del potenziometro sulla centralina) al 30% dando dei piccoli colpi di stick riducendo o aumentando la percentuale del gain sempre sulla centralina. Dopo devi solo aumentare i valori sullo swash per sistemare la velocità del ciclico a tuo piacimento che sia a diminuire o ad aumentare. Non devi più rifare la calibrazione. Pensate sempre come se state settando un gyro di coda, quindi ovviamente potete anche mettere esponenziali a vostro piacimento
Ad esempio la centralina della Gaui GU365 funziona alla stessa maniera.
Spero di essere stato chiaro
ciao

Maxxx
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