Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 06, 17:03   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Passare dall'elicottero ELETTRICO a quello A SCOPPIO

Amici,
Come sapete, da tempo ormai ho deciso di specializzarmi in elimodellismo elettrico,tant'evvero ormai ho persino difficoltà a contare tutti i modelli che in questi mesi hanno riempito le mie vetrine..
Ogni volta che vado al campo diverse persone ammirano ed apprezzano tali modelli,tuttavia vi sono molti,che continuano a considerarli dei "giocattoli". Molte persone,che fra l'altro stimo molto,considerano gli elicotteri a scoppio il vero MUST per gli appassionati di elimodellismo.
Così di recente mi hanno convinto ad acquistare uno scoppio, un raptor 50 evolution, e successivamente un classe 18, che ho potuto avere grazie ad un annuncio quì sul forum.
Sono in meditazione...
Continuo a considerare l'elicottero a scoppio troppo pericoloso, ed è stato questo il motivo che fino ad oggi mi ha portato lontano da tali modelli,tuttavia vi è una parte di me che mi spinge oltre queste "PAURE"...Ma ancora non ne sono del tutto convinto.
E' già praticamente tutto pronto, e non so se riuscirò a trovare la forza di volare con questi elicotteri, con lo spirito che solitamente impiego nel volo elettrico..boh..<_<
Daltronde, mi chiedo..L'elicottero sarà sempre un grande amico per me, perchè è una passione che sento nel profondo..e ve lo giuro io continuerò sempre a volare, fra 10\20 anni..sempre...
Tuttavia..potrò continuar a farlo con gli elettrici? Gli elettrici saranno il futuro?
Che cosa ne pensate?
Sono sicuro che con le vostre opinioni, mi aiuterete moltissimo..
AlexxZeta non è collegato