Citazione:
Originalmente inviato da redmarv Oggi nella cassetta della posta ho trovato (oltre ad un pacchettino con vari ricambi per il cb100 che avevo ordinato tempo addietro) un foglio di poste italiane che diceva:
"
Lasciato Avviso: La informiamo che in data odierna abbiamo tentato....
A partire dal secondo giorno lavorativo dopo oggi potrà provvedere al ritiro del pacco persso L'Ufficio Postale di...
Tot. Oneri Dog.li Euro: 11.31 Oneri Postali 2.07
Totale da Incassare Euro: 13.38
"
Devo dire che mi è andata molto bene, sia come tempi di arrivo, che come spese doganali
Ora non mi resta che attendere questi due giorni (o forse domani proveranno a riconsegnare?) per averlo tra le zampacce! |
non cèra il nr di tel?
p.s guarda che siamo in TRE ad aspettare CON te l'AVVENIMENTO... visto che hai voluto gentilmente fare da cavia... noi siamo lì alla finestra per sapere come va: infos molto più reali che qualunque video o sito...
spero che nell'attesa tu abbia già scaricato il manuale della radio e tu te lo sia studiato...
io metterei subito un Dual Rate al 66% che aiuta non poco...
e il kit (ma credo che lo toglierai ben presto, perché se il mister l'ha tarato a puntino, viene su dritto dritto)