Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 20:39   #2835 (permalink)  Top
CRO_Fek
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
bene ,ci divertiremo un mondo
altra cosa,non ho fatto scappare nessuno,chi chi contatta in pm dicendoti che sono un orco,non saranno mai tanti come quelli che contattano me appoggiando il mio modo di fare.quindi come vedi,io resto con le mie idee
e tu con le tue.lo sai pechè sono sopravvissuto a molti anni di forum,perchè ho passione innanzitutto.... quella che a te deve ancora venire.saluti yuri
So giudicare da me le persone, e' sufficiente quello che scrivi, ora e in passato. Io piu' che orco, ti definirei qualcos'altro .
Poi passione e' anche condivisione e scambio di idee. Cosa in cui tu risulti alquanto limitato, mi pare. Hai detto bene "sopravvissuto", rende bene l'idea di come intendi tu il forum...un posto dove "sopravvivere", una jungletta. Io preferisco vederlo come un posto dove "vivere" e la gente si incontra (non si scontra e chi vince "sopravvive").
Riesci a intendere la differenza? Ci riesci? Non ci arrivi proprio?
Comunque, la vita e' bella lo stesso, credo che il mondo sia abbastanza grande per entrambi. Io mi faccio gli affari miei, tu fatti i tuoi e buonanotte.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando