Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 17:52   #2832 (permalink)  Top
CRO_Fek
User

L'avatar di CRO_Fek

Data registr.: 24-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
sai qual'è il tuo problema ? sei troppo avanti ...nel senso dovresti vivere diciamo tra 90-100 anni,allora ,sei arrivato dicendo faccio astronavi ecc...bene ,hai letto di qualcuno che specifica tutte le sante volte la professione che fa? no bene guarda che non sono tutti muratori come me sul forum,ci sono pesone colte,esperte...eppure non fanno pesare come te il proprio lavoroe che palle ma cosa ti credi che a continuare a mettere formule e numeri di risolvere che cosa,farti bello aumentare gli ascolti? non oso pensare a quanti provando a seguire le tue spigazioni,hanno abbandonato il modellismo
consiglio scendi dall'olimpo e ,torna tra di noi.
saluti yuri,( non più ragazzino)
Caro Yuri, sai qual'e' il tuo problema? Tu sei uno di quelli convinti che per fare le cose esistano solo due modi: il tuo modo e quello sbagliato.
Come ti ha spiegato Blek, non sono entrato dicendo che voi siete incapaci e che era arrivato fracazzo (ci sei gia' tu per questo, mi sembra ). Anzi. Ho solo proposto un metodo, fra tanti possibili, per fare misure, accettabile o no ma certamente rigoroso. Ognuno poi ne fa quel che vuole.
Ne hai un altro migliore? Descrivilo, lo adotto immediatamente e butto alle ortiche il mio. Proponi, non criticare e basta.

Poi, per entrare nel merito della tua replica, tu, ma non solo tu, hai risposto in modo arrogante e presuntuoso al mio suggerimento per blek, come se ti avessero messo un sorcio morto sotto il naso, facendo battutine sarcastiche e sottintendendo che fossero cazzate solo perche' non le capisci.