Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 17:52   #2832 (permalink)  Top
CRO_Fek
User

L'avatar di CRO_Fek

Data registr.: 24-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
sai qual'è il tuo problema ? sei troppo avanti ...nel senso dovresti vivere diciamo tra 90-100 anni,allora ,sei arrivato dicendo faccio astronavi ecc...bene ,hai letto di qualcuno che specifica tutte le sante volte la professione che fa? no bene guarda che non sono tutti muratori come me sul forum,ci sono pesone colte,esperte...eppure non fanno pesare come te il proprio lavoroe che palle ma cosa ti credi che a continuare a mettere formule e numeri di risolvere che cosa,farti bello aumentare gli ascolti? non oso pensare a quanti provando a seguire le tue spigazioni,hanno abbandonato il modellismo
consiglio scendi dall'olimpo e ,torna tra di noi.
saluti yuri,( non più ragazzino)
Caro Yuri, sai qual'e' il tuo problema? Tu sei uno di quelli convinti che per fare le cose esistano solo due modi: il tuo modo e quello sbagliato.
Come ti ha spiegato Blek, non sono entrato dicendo che voi siete incapaci e che era arrivato fracazzo (ci sei gia' tu per questo, mi sembra ). Anzi. Ho solo proposto un metodo, fra tanti possibili, per fare misure, accettabile o no ma certamente rigoroso. Ognuno poi ne fa quel che vuole.
Ne hai un altro migliore? Descrivilo, lo adotto immediatamente e butto alle ortiche il mio. Proponi, non criticare e basta.

Poi, per entrare nel merito della tua replica, tu, ma non solo tu, hai risposto in modo arrogante e presuntuoso al mio suggerimento per blek, come se ti avessero messo un sorcio morto sotto il naso, facendo battutine sarcastiche e sottintendendo che fossero cazzate solo perche' non le capisci.
Mi hai chiesto che lavoro faccio. Te l'ho detto. Cosi' capisci che, anche se di elicotteri ne so ancora poco, non sono l'ultimo arrivato che puoi trattare a pesci in faccia solo perche' ti senti un asso con l'elicottero (magari lo sei anche, ma da quel che scrivi non si vede, te lo assicuro).
Siamo qui per aiutarci a vicenda, non per criticare. E' questo lo scopo di questo forum. T'e' capi'? (...mi sa di no). Per aiutare a risolvere problemi, delle tue critiche non se ne fa niente nessuno. Servono solo a far perdere tempo.
Non mi sembra di aver letto tuoi consigli e suggerimenti, da te ho visto solo critiche arroganti. Anzi, ho visto che non e' la prima volta che attacchi e critichi a vanvera, tant'e' che qualcuno ha preferito abbandonare il forum piuttosto che avere a che fare con gente come te (non sara' il mio caso, mi spiace per te).
E scommetto che ne hai fatti scappare molti di piu' tu con la tua presunzione da criticone che un crash disastroso o due formulette di matematica.
Se non sei piu' un ragazzino, peggio ancora, vuol dire che non hai speranze. Se tutti i modellisti fossero come te, ci sarebbe il deserto al campo. Per fortuna non e' cosi'.
Ho incontrato e incontrero' molte persone disponibili qui e altrove, altre meno; mi tengo quelle buone, delle altre non so che farmene.
btw, mi sono iscritto al campo vicino casa: mi hanno chiesto di tenere qualche corso elementare di dinamica e fluidodinamica . Ho accettato in cambio di un corso di volo . Grande gente i modellisti! (oddio... quasi tutti ).
ciao
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando