Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 16:36   #2831 (permalink)  Top
CRO_Fek
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Se permettete vorrei dire la mia modestissima opinione sulla faccenda:

CRO_FEK è un fisico, mangia pane e matematica, ha precisato di non sapere troppo di elicotteri e di volere imparare di più, qui sul forum.
Ha esposto un suo metodo, non ha obbligato nessuno a seguirlo, ma non si può dire che sia scorretto questo metodo.
Subito è stato ovviamente "attaccato" e naturalmente anche lui si è difeso ed ha cominciato a fare allusioni.

Yuri probabilmente, come la maggior parte, come me d'altronde, vede le cose in modo più pratico ed immediato e sicuramente non è del tutto sbagliato, altrimenti solo CRO_FEK (nel tempo rimasto) riuscirebbe a volare e gli altri no.

Io credo che come sempre il giusto stia nel mezzo.
Una piccola prova di questo, credo, l'ho portata oggi, infatti nonostante abbia cercato di misurare tutto al meglio (anche se con attrezzi spuntati), alla fine correggerò come al solito a "vista"....
Sono convinto che nonostante tutto le misurazioni che ho fatto siano accettabilmente corrette, ma appunto, solo questo non basta...


Concludendo:
credo che sarebbe più utile per ciascuno (ed è appunto la funzione di un forum) esporre le proprie idee, e valutarle, fltrarle, prenderne il meglio, ragionare sulle cose, e imparare se c'è qualcosa da imparare...
Si sa che non si finisce mai di imparare... ma la cosa più bella è che si è liberi di farlo...

Grazie a tutti. Anche a coloro che sopportano le mie idiozie senza criticarmi..
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando