Discussione: 250...450...che dite?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 17:32   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da albit Visualizza messaggio
Grazie ancora a tutti per i contributi molto interessanti...beh grazie ai vs contributi almeno ho capito che su alcune cose concordate:
del 250 non se ne parla
bellissimo lo storm...ma nessuno allora mi consiglia il t rex 450?
...sto attrezzandomi per il simulatore..per ora ho solo volato un bladino...quanto aspettereste , intendo come ore di simulatore,per volare dal vero il 450?
senti, io ho provato un t-rex450 Pro
bella macchina, ma se devo pensare che è il modello con cui devo farmi le ossa in classe450, preferisco tartassare uno Storm430 da 199 euro rtf (anzi, io spendo 169 perché ho già rx e tx e me lo mandano già pronto per la mia radio con i parametri impostati sul modello e sulla rx, per cui mi basta ricopiarli sulla radio e sono RTF 120%)

mi piace di più il modello 450 Glass Fiber full metal (blu anodizzato) ma alla HeliPal mi dicono che vola esattamente come il 430 e che la differenza si vede solo sul 450 Carbon Fiber che ha elettronica migliore, ma a quel punto loro stessi suggeriscono di prendere un T-Rex...

Mi hanno sempre consigliato per il meglio, perché non ascoltarli ancora?
Quindi niente carne-pesce, o Storm430 o T-Rex.

Lo Storm430 RTF ha una radio programmabile via cavo usb e non è malaccio, è lo stesso tipo di radio che forniscono nei cloni RTF del t-rex, 6 canali con due potenziometri
250...450...che dite?-storm-st-06rx.jpg

250...450...che dite?-storm-st-06tx.jpg

199 dollari + un training kit e sei a posto

in futuro se il modello va particolarmente bene e vogliamo tenerlo, con qualche decina di dollari si aggiorna facilmente a metal

le istruzioni sono identiche al t-rex