Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 sai qual'è il tuo problema ? sei troppo avanti ...nel senso dovresti vivere diciamo tra 90-100 anni ,allora ,sei arrivato dicendo faccio astronavi ecc...bene ,hai letto di qualcuno che specifica tutte le sante volte la professione che fa? no bene guarda che non sono tutti muratori come me sul forum,ci sono pesone colte,esperte...eppure non fanno pesare come te il proprio lavoro e che palle ma cosa ti credi che a continuare a mettere formule e numeri di risolvere che cosa,farti bello aumentare gli ascolti? non oso pensare a quanti provando a seguire le tue spigazioni,hanno abbandonato il modellismo
consiglio scendi dall'olimpo e ,torna tra di noi.
saluti yuri,( non più ragazzino) |
Se permettete vorrei dire la mia modestissima opinione sulla faccenda:
CRO_FEK è un fisico, mangia pane e matematica, ha precisato di non sapere troppo di elicotteri e di volere imparare di più, qui sul forum.
Ha esposto un suo metodo, non ha obbligato nessuno a seguirlo, ma non si può dire che sia scorretto questo metodo.
Subito è stato ovviamente "attaccato" e naturalmente anche lui si è difeso ed ha cominciato a fare allusioni.
Yuri probabilmente, come la maggior parte, come me d'altronde, vede le cose in modo più pratico ed immediato e sicuramente non è del tutto sbagliato, altrimenti solo CRO_FEK (nel tempo rimasto) riuscirebbe a volare e gli
altri no.
Io credo che come sempre il giusto stia nel mezzo.
Una piccola prova di questo, credo, l'ho portata oggi, infatti nonostante abbia cercato di misurare tutto al meglio (anche se con attrezzi spuntati), alla fine correggerò come al solito a "vista"....
Sono convinto che nonostante tutto le misurazioni che ho fatto siano accettabilmente corrette, ma appunto, solo questo non basta...
Concludendo:
credo che sarebbe più utile per ciascuno (ed è appunto la funzione di un forum) esporre le proprie idee, e valutarle, fltrarle, prenderne il meglio, ragionare sulle cose, e imparare se c'è qualcosa da imparare...
Si sa che non si finisce mai di imparare... ma la cosa più bella è che si è liberi di farlo...
Grazie a tutti. Anche a coloro che sopportano le mie idiozie senza criticarmi..