Discussione: 250...450...che dite?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 14:39   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Io dopo un Walkera 5#8 sono passato direttamente al 450 ma il passaggio non è stato dei più semplici... Ora ho anche un Trex 500 e devo dire che se tornassi indietro probabilmente prenderei direttamente questo!! Molto più stabile quindi più semplice per un principiante! Se hai spazio e soldini vai direttamente con il 500 questo è il mio parere poi valuta tu.
Per quanto riguarda il settaggio ti consiglierei anche per un discorso di sicerezza di farti dare una mano! E' un hobby potenzialemente pericoloso e la sicurezza non è mai troppa. Ricordiamoci che NON sono giocattoli
Buon acquisto!
sono certo che il 500 lo tira su con meno difficoltà del 450, ma il 450 è più didattico, trovo che sia opportuno, da un punto di vista logico-pratico, passare da un 400-450 e poi arrivare ad un 500 (ma non necessariamente). Mentre un 450 è un po' una tappa fissa e può essere anche un punto di arrivo, un 500 è davvero un più, e non ha certamente la versatilità di un 450.

Tutto questo rigorosamente imho

cmq siamo già andati un po' oltre le richieste iniziali...