Discussione: 250...450...che dite?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 13:44   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da albit Visualizza messaggio
Ciao a tutti...dopo due mesetti col mio blade msr..tante tante soddisfazioni e qualche bella pacca in terra...sarei deciso a "salire" di categoria, al passo varaibile per avere qualcosa di piu' sostanzioso da usare ovviamente outdoor; ho il simulatore e prossimamente dovrebbe arrivare una radio dedicata..ho gia' anche una dx6i che userei quindi anche per la zanzarina...mi piacciono i trex di entrambe le misure o il belt della esky...su walkera non mi pronuncio per la presunta scarsita' dei ricambi, il blade di classe superiore mi pare poco considerato in questo forum..ma chiedendo e leggendo davvero non so decidermi, chi mi dice questa o quella marca, che piu' grande e' meglio e'...chi l'esatto contrario...qualcuno pazientemente ha voglia di portarmi sulla strada giusta, per non perdere tempo o soldini e passare dal volato che faccio adesso a qualcosa di piu',non oso immaginare il 3d ma vorrei come e' logico migliorare.
Un grazie in anticipo
guarda, io ti tolgo subito un po' di candidati:

-nel tuo caso: NO il Belt, meglio un clone di t-rex

-NO meno di un classe 450, è il MINIMO di compromesso tra dimensioni e stabilità, sotto devi andare su modelli specifici ma SOLO se verchi certe caratteristiche (es.facilità di gestione e riparazione)

-WALKERA: i ricambi si trovano tutti, il problema è che ci vogliono un paio di settimane per averli, se non li trovi in Europa.
Ma poi, QUALI WALKERA? Non tutti vanno bene, anzi...
Non credo che prenderai un Walkera, però se nelle tue priorità c'è la SEMPLICITA' ti indico un paio di modelli alla tua portata che non ti deluderebbero (dopo i quali puoi volare quel che vuoi):
Walkera HM UFLYS Helicopter (2010 Special Edition) [ Walkera-Heli-HM-UFLYS ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM-UFLYS Walkera HM UFLYS Helicopter (2010 Special Edition), Walkera helicopter, walkera parts,

oppure:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...lkera-1-a.html

PIU' GRANDE = MEGLIO e chi dice il contrario...
Chi dice il contrario può aver torto oppure ragione, dipende da CHE COSA dice. Ad esempio è vero che un classe 500 è molto stabile, ma è anche molto grosso... io in questa fase della tua carriera mi fermerei max ad un 400-450

-infine chiudo il mio post con questa ideuzza, che altri hanno raccolto:

o questo:
Tarot 450Pro 3D RC Helicopter with 2801pro 8-CH Transmitter RTFcol vantaggio che ti ritrovi una radio da usare in futuro senza problemi (io ce l'ho e x i 150-200 dollari che costa li vale tutti)

oppure davvero per chi vuole un 450 che vola bene senza rompersi la testa e la tasca:
STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF) [ Storm-Heli-ST-430P ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Heli-ST-430P STORM 430 Semi-Metal Edition (RTF), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky he

ciao