Citazione:
Originalmente inviato da albit Ciao a tutti...dopo due mesetti col mio blade msr..tante tante soddisfazioni e qualche bella pacca in terra...sarei deciso a "salire" di categoria, al passo varaibile per avere qualcosa di piu' sostanzioso da usare ovviamente outdoor; ho il simulatore e prossimamente dovrebbe arrivare una radio dedicata..ho gia' anche una dx6i che userei quindi anche per la zanzarina...mi piacciono i trex di entrambe le misure o il belt della esky...su walkera non mi pronuncio per la presunta scarsita' dei ricambi, il blade di classe superiore mi pare poco considerato in questo forum..ma chiedendo e leggendo davvero non so decidermi, chi mi dice questa o quella marca, che piu' grande e' meglio e'...chi l'esatto contrario...qualcuno pazientemente ha voglia di portarmi sulla strada giusta, per non perdere tempo o soldini e passare dal volato che faccio adesso a qualcosa di piu',non oso immaginare il 3d ma vorrei come e' logico migliorare.
Un grazie in anticipo |
Ciao, io dopo il Blade mSR sono passato al 450 e devo dire che non mi sono trovato affatto male, anche se logicamente non è fermo in aria come la zanzarina... Però per volare fuori è la taglia minima da scegliere e forse la più conveniente in termini di costo rispetto ai più grandi anche perché se si parla di T-Rex o cloni vari i ricambi li trovi ovunque.
Il 250 non te lo consiglio perché lo vedo troppo grande per volare in casa e troppo piccolo per fuori. Ho idea che anche con pochissima aria sia piuttosto difficile da gestire...