Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 09:23   #48 (permalink)  Top
Psicotico
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da oscar Visualizza messaggio
sai qual è la piccola differenza???
e si torna al solito e odioso discorso...perche spendere piu di 400 euro per un pezzo del genere quando qualunque macchina allo stesso prezzo è almeno 10 volte piu buona???
se quella macchina costasse 150 euro nessuno aprirebbe bocca...

a parte i 400 euro che non sono 400, ma 280/300, il discorso rimane quello, costa troppo, le altre RTR a parità di servi e radiocomandi, almeno ti danno un motore che dura di piu ed è meno rognoso a causa dei vaporlock e delle spente assurde, differenziali con 4 satelliti e non con due, barre antirollio di serie e non da acquistare a parte e magari qualche modello con la corona in metallo e non in plastica che quando si riscalda il motore la fonde.
E lo dico io che vendo i stock di Kyosho MP 7.5 sport 3 a sottocosto, quelle difettate (solitamente cavolate, tipo i telai graffiati).......
cmq ripeto io ho messo mani su questa Team Magic Model e senza ombra di dubbio è la migliore a 316,00 anche perchè upgradabile per farla diventare tipo quella da pista in kit, nemmeno la trophy o la thunder tiger sono al suo livello qualità/prezzo...e lo dico senza nessun interesse, non avendo mai avuto TM ne quell'altre.

Ultima modifica di Psicotico : 11 maggio 10 alle ore 09:29
Psicotico non è collegato   Rispondi citando