Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 10, 22:00   #4911 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Faustino Visualizza messaggio
buona sera a tutti...
stasera è venuto a trovarmi un amico che anche lui vola con il protos
iniziamo a volare volo tranquillo come al solito nulla d che ad un certo punto mentra arrivando in alto per uno stallo il regoltore sembra che ha fatto uno stacco poi ha ripreso ma dopo pochi secondi è partito un fumino dal foro che lui aveva fatto sulla conopy per areare il regolatore..
autorotazione in qualche modo e atterraggio di fortuna in mezzo ad un campo per fortuna era bagnato quindi nn si è fatto priorio nulla a livello d meccanica ne carrello ne pale ne flaybar...
stacco la canopy x staccare la lipo ma i cavi che uscivano dal regolatore erano gia saltati.
Amareggiati andiamo in laboratoria x fare delle prove tolto il regolatore dell'msh che è in condizioni pessime e messo quello d un t-rex 500 lipo attaccata si accende la rx ma un servo e il giro nn si accende e quindi nn va nemmeno il servo d coda...

che tristezza ragas ora come faccio a sapere se è l'uscita dell'rx che nn funziona o il servo o il giro ??

secondo voi il regolatore d scatola msh me lo cambieranno?
Orca quella Zozza .... io non mi preoccuperei... non porterei più in volo il modello con un regolatore che fa questo tipo di Beghe ...

questa è la Mia .

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando