Citazione:
Originalmente inviato da Faustino buona sera a tutti...
stasera è venuto a trovarmi un amico che anche lui vola con il protos
iniziamo a volare volo tranquillo come al solito nulla d che ad un certo punto mentra arrivando in alto per uno stallo il regoltore sembra che ha fatto uno stacco poi ha ripreso ma dopo pochi secondi è partito un fumino dal foro che lui aveva fatto sulla conopy per areare il regolatore..
autorotazione in qualche modo e atterraggio di fortuna in mezzo ad un campo per fortuna era bagnato quindi nn si è fatto priorio nulla a livello d meccanica ne carrello ne pale ne flaybar...
stacco la canopy x staccare la lipo ma i cavi che uscivano dal regolatore erano gia saltati.
Amareggiati andiamo in laboratoria x fare delle prove tolto il regolatore dell'msh che è in condizioni pessime e messo quello d un t-rex 500 lipo attaccata si accende la rx ma un servo e il giro nn si accende e quindi nn va nemmeno il servo d coda... che tristezza ragas ora come faccio a sapere se è l'uscita dell'rx che nn funziona o il servo o il giro ??
secondo voi il regolatore d scatola msh me lo cambieranno? |
Orca quella Zozza .... io non mi preoccuperei... non porterei più in volo il modello con un regolatore che fa questo tipo di Beghe ...
questa è la Mia .
Ciao