Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Un motore con 4-5 ore non dovrebbe stare a 2200rpm...ma a 1500-1600rpm !
Se non riesci a tenerlo più basso, c'è qualcosa che non quadra nella carburazione, quindi normale che ti si spenga.
@spitfire: ma quello è un carburatore Tillotson? ma sul DLE30 hanno messo il tillotson?! Non dovrebbe avere il Walbro?
E poi spessorare con 3 guarnizioni... , ..se è vero, ciò conferma quello che sospettavo: il motore è troppo pompato e diventa critico. |
confermo modifica efficace x dle 30!
l'ho fatta perche' era irregolare e si spegneva...minimo troppo alto e troppa compressione...
ho aperto anche io una discussione in merito x provare che i dle che danno ste grane vanno ritoccati un po'...
la discussione e' "dle 30 da modificare....e modifica fu!" date un'occhio...
ciauz!!!!
D.
p.s. in volo e ottimo anche a minimo....molto piu' basso e regolare di prima!
confermo carburatore tillson!