Citazione:
Originalmente inviato da macchp Il mixer che c'è nella 4-in-1 è la funzione proporzionale per miscelare motore principale e motorino di coda non essendo collegati meccanicamente (uno dei due potenziometri regolabili sulla centralina). Non lavora sul piatto, ma aiuta il mixaggio del canale motore con quello del rudder. In effetti chi va per un'elettronica completamente separata si può trovare in difficoltà usando il solo gyro per controllare il motore di coda. |
a mio parere non merita la spesa, se uno vuole più prestazioni o il brushless, spende meno e ottine di più cambiando modello, il Bee è anche piuttosto leggero e il telaio è adeguato alle caratteristiche del mezzo che NON dimentichiamo è pensato e nato per i principianti (quelli di una volta, almeno, quando non c'erano coassiali o monorotore facili)