Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 10, 19:17   #5 (permalink)  Top
ladro4
User
 
L'avatar di ladro4
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 164
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Willy163 Visualizza messaggio
Se non ho capito male il tuo problema è ricaricare il pacco dal suo stesso connettore togliendolo dalla radio? Ma come l'hai caricato fin'ora?

Se hai un connettore di ricarica sulla radio, questo normalmente è collegato direttamente al pacco batterie, quindi puoi usare quello col metodo che ti ho spiegato invece che diventare pazzo a cercare di autocostruirti un connettore.

Sì, quel metodo non è malvagio. Fai solo attenzione che i pin maschi non siano troppo grandi per le femmine del pacco batterie, altrimenti rischi di allargarle troppo e poi non fanno più bene contatto nella radio.

Willy.


Grazie mille per il tuo input iniziale comunque dopo poco che ti ho risposto ho risolto tutto ... facendo come quello avendo gia uno spinotto con quella predisposizione soltanto aveva una placchetta di plastica che copriva il maschio e non riuscivo a veder...
é la prima volta che l'ho caricata ... la batteria il trasmettitore con tt il resto mi è arrivato da poco ...
Allora ora ti dico l'ho messo a caricare inpostando soltanto che è il NiMh è che ha come limite di corrente 1500 Mah ... poi ho premuto enter e 80/90 minuti mi ha caricato la batteria è possibile che l'abbia caricata bene ?? o è una cosa impossibile??

E poi ho 4 stilo che hanno la scritta esterna AA 1.2v 3000 mah ho messo soltanto che la corrente massima è di 3A e poi premuto enter ...ho sbagliato??
__________________
Grazie a tutti per la vostra collaborazione !!
ladro4 non è collegato   Rispondi citando