Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 10, 18:29   #52 (permalink)  Top
Alainros
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
@Alainros
ok lo hai già pagato... ma se riuscissi a rivendere!

Mettiamola così... anche l'euro vuole la sua parte.... ma l'occhio! L'occhio pure!
Al Model Expo 2010 avevo visto i piccoli robbe e ho detto: "caspita che carini!" Non sapevo ci fosse di meglio!
Girando tra gli stand... guarda cosa ho trovato.... se può interessarti... credimi dal vivo in confronto i robbe sembrano proprio carta straccia. Certo devi investirci qualcosa su... ma che modellino che hai poi!

Tonyplanes sas - Negozio on line

P.S. E' solo un consiglio!
Cavoli non mi sono arrivate le email dei nuovi commenti! Comunquel il modello che hai postato devo dire che è uno spettacolo! Certo è più costoso dei Robbe ma per essere in fibra non lo è così tanto...
Nel mio caso però la scelta del modello è stata fatta anche per un fattore economico perchè, come ho detto nei primi post, non ho la minima idea se far volare questi cosi possa piacermi oppure no visto che sono appassionato di tutt'altro tipo di volo rispetto a quello realistico...
Ero spinto per acquistare l'F-35 sempre da Alessandro ma poi mi sono fidato più della qualità dei prodotti Robbe piuttosto che di un vattelapesca. Senza tralasciare il fatto che più un modello è piccolo più mi piace (ovviamente senza perdere le doti di volo di quelli più grandi).
Chissà magari mi innamoro del volo a ventola e l'anno prossimo mi prendo un modellozzo strafigo!