Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 10, 17:08   #32 (permalink)  Top
ciufolo
User
 
L'avatar di ciufolo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: giarre (CT)
Messaggi: 478
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
io ho pensato molto prima di sparare questo messaggio, quindi non accetto critiche ,grazie
presumendo che di un monster 1/10 uno non se ne fa nulla sopratutto perchè è troppo piccolo ,stufa non si arrampica nemmeno sui marciapiedi......
uno potrebbe optare per un mezzo diverso, pur mantenendo come prioritàd
quella di spendere poco.
l'unico mezzo elettrico che ha dei costi acessibilissimi ,pur non essendo un giocattolo è un buggy -truggy 2wd ,non c'è scampo è la categoria che ha i costi più bassi ( e di molto) per inserirsi in questo mondo.
magari non piace, magari si dice maaaa cosa me ne faccio .....io la vedevo nello stesso modo ,ora uso SOLO la mia fedele x pro.

monster 1/8 se faccio il calcolo ho speso un patrimonio ,tra i miei giochini vari,le mie modifiche, motori esc ....se uno dovesse partire dal presupposto di avere un mezzo serio partendo da 0 ,almeno un millino se lo gioca come ridere.
parlo di mezzi degni di nota non mezze caxxate tanto da dire ho un monster.

buggy 1/10 4wd a meno che non siano rtr cinesi ,che possono si divertire ,ma poi ti passa vicino uno con una 2wd professionale ,capisci che non hai nulla in mano e lo abbandoni.....
i 4wd professionali hanno un costo decisamente più elevato ,anche solo comprando il telaio usato ci si spende sopra un bel pò ,considerando che non si ha nulla per l'elettrico .
buggy 1/8 escludiamoli a priori ,hanno un costo ignobile rispetto a tutto il resto ,anche se in questo campo gli rtr sono ben altra cosa ,non si compete con le migliori ma sono decisamente verso il professionale ed il costo si aggira pur sempre sulle 500 euro.

quindi la strada giusta secondo me è il buggy-truggy 1/10 2wd ,anche un rustler può andar bene ,anche se poco c'entra con qualche cosa di performante.
io penso quindi che tra un rtr cinese ed una 2wd ,la scelta giusta sia indubbiamente la 2°.

pensandoci ,ci sarebbe da aggiungere che un rtr 4wd è si tutto compreso ,ma cosa si ha in mano?
allora il servo originale in realtà non è un servo ma un qualche cosa di inutile ,meglio non averlo nemmeno montato, ci si mette meno di smontarlo e buttarlo via per poi ricomprarne un altro.
radio e ricevente non ne parliamo, dovrebbero essere banditi per legge quei cosi .
batterie e caricabatterie??? incredibile ,meglio che nemmeno mi esprima.
motore ed esc.....si va a culo ....se becchi quello decente ok altrimenti anche quì nulla in mano.
unici mezzi che possano soddisfare sono quelli di gabrieleyari ,che seppur rtr sono veramente validi anche se un 2wd è un'altra cosa ,le cifre in ballo sono le stesse ,ma si hanno 2 cose totalmente differenti sotto l'aspetto puramente prestazionale .
ciao, graze ancora della tua pazienza non critico nessuno specie chi mi aiuta..

comunque ho capito che le 2wd sono l'unica strada che io possa prendere... ma cosa cambia da un modello 2wd a uno 4wd cioè.. sò bene cosa significa... ma volevo sapere cosa cambiambia prestazionalmente..
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando