Discussione: sukhoi 29 sebart 2,20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 10, 14:05   #106 (permalink)  Top
matthew
User

Data registr.: 07-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da zio paperone Visualizza messaggio
per matthew
Sebart non ha commesso errori ???????
ma se i modelli si sfogliavano in volo e a terra,problemi di incidenze,problemi di centraggio.
sono sempre prodotti in Cina ed il controllo qualità è quello che è.
ma secondo te seba si mette ad aprire tutte le scatole che gli arrivano prima di rispedirle ????
Oggi esistono diverse alternative molto valide e molto meno costose,
vedi per esempio TBM negli USA che tipo di modelli vende.
Poi molti acquistano sebart solo per dire "io ho un sebart" e poi a pollici ???????
i numeri sono numeri e seba per farli, nel corso degli anni è cambiato,
è vero che li progetta lui ma i cinesi hanno degli standard di lavorazione, materiali,tempi,costi e quindi anche seba si è dovuto adeguare(vedi per esempio il peso eccessivo del su29 da 2,2 mt)
saluti
lo zio

Si deve sempre essere critici e mai assoluti.
E' ovvio che alcuni avranno riscontrato problemi con i sebart, come con tutte le aziende produttrici.
Rimane sempre il fatto che sui campi di volo è uno dei prodotti piu' usati.
Vorrei anche sottolineare che tempi indietro il modellista era solito mettere mano alla correzione dei difetti di un modello , migliorandone prestazioni di volo, oggi ci si aspetta che un modello esca dalla scatola , come uscito da uno stampo di dio.
Se ci rimettessimo a costruire pezzo a pezzo un modello, incollando e carteggiando, penso che i difetti sui modelli sarebbero molti piu' di quello che si possano trovere sui modelli oggi in commercio, perche lo standardizzare una fase lavorativa come avviene per le gradi aziende porta a perfezionare il prodotto ma anche del resto a conservarne i difetti.
Del resto oggi vorrei vedere a che costo un modellista puo' affrontare la costruzione del sukhoi 140 sebart ad un prezzo di 449.00 €

stuzzico rc model di micci simone - Acquista SEBART Sukhoi 29S 140E GIALLO

prendendo di riferimento colui che preferisco .
teniamo conto anche delle ore di lavoro del conteggio del costo....

ciao Zio
matthew non è collegato   Rispondi citando