Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 10, 11:37   #3054 (permalink)  Top
Ventresca
User
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 42
allora un po' di domande per rimettere in sesto la mia TL01:

1) esistono per caso delle modifiche per rendere il telaio più avvolgente nei confronti di motore, batteria, servi ed esc? visto che ne ho fatto e vorrei farne un uso prettamente rallystico (sia inteso, su sterrato leggero, niente di estremo) ho sempre avuto il problema della polvere e la terra che vanno a ricoprire queste parti più delicate della macchina, e una copertura ad hoc mi farebbe proprio comodo

2) ora farò scoppiare una risata collettiva, ma la mia tl01 monta ancora un regolatore di velocità meccanico,un motore a spazzole e una batteria Ni-Ca.
Mi sembra di aver capito che oggi con ESC, motore Brushless e batteria Li-Po oltre a prestazioni migliori si ottengono anche consumi ridotti quindi maggior autonomia. Considerando che a me non frega quasi niente delle prestazioni (ci giro nei piazzali o appunto su sterrati, mai in pista, quindi non ho bisogno di un missile terra aria), mi consigliate una tripletta ESC + Motore BL + Batteria LiPo che non mi costi una fortuna e che mi dia prestazioni e autonomia decenti?

3) qual'è un sito affidabile e con prezzi decenti per acquistare ricambi per la TL01? sapete per caso dove posso comprare la carreggiata allargata ricambio originale tamiya? sono anni che la cerco (mi ricordo che lasciai stare la macchina quasi 10 anni fa mentre ero ancora a caccia del ricambio), ora con internet magari è la volta buona..
Ventresca non è collegato   Rispondi citando