Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 10, 12:19   #39 (permalink)  Top
wrighi
Guest

grazie..

penso che il bulbo sia troppo indietro.. purtroppo adesso con la deriva montata non posso più fare le prove nell'acquario dismesso che uso per questi scopi salvo il rischio di riempirlo fino all'orlo.
a limite lo riposizionerò più avanti una volta provata al lago..

proprio per questo avevo chiesto cosa accade se la deriva è troppo indietro o troppo avanti?
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Accade che non funziona...
Le barche a vela, se si pretende che funzionino un po' non si possono fare a caso senza sapere come vanno fatte e sono un po' piu` complicate di quel che puo` sembrare: ti consiglierei di studiare il link che ti ha girato Tonicle, cosi` almeno l'A,B,C ti sara` un po' piu` chiaro.
in relazione a questo anche solo per capire come si manifestino gli errori e come fare per riconoscerli con precisione.. accade che non funziona, oppure funziona male mi pare chiaro, capire cosa come non funziona ed eventualmente porvi rimedio.

mi sono procurato l'albero.. credo di avere più o meno il punto obbligato dove doverlo mettere, ovvero sopra la centina posta davanti alla scassa..(si intravede in foto) al massimo avrei 3 centimetri di range dove sistemarlo, avete dei consigli su come avvicinarsi maggiormente al punto migliore?
qual'è la regola?

lancio questo post e vado a studiarmi il pozzetto e la cabina..

Ultima modifica di wrighi : 10 maggio 10 alle ore 12:28