Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Per la pinna verticale io ho fatto così (premesso che io ho ancora quella in plastica morbida):
- l'ho resa più rigida con un'astina di carbonio del training kit attaccata con nastro adesivo
- quando volavo sull'asfalto avevo imbottito la punta con della gomma piuma, in modo che gli urti fossero attutiti.
In questo modo, pur facendo degli atterraggi duri, non ho mai avuto problemi.
Per quanto riguarda il distruggere tutto...siamo in compagnia !
A proposito, se avete acquistato anche voi qualche stock di tubi di coda su Ebay prima di montarli fate caso alla posizione del foro di blocco del rotore di coda: io ho scoperto solo dopo aver montato tutto che il foro non era nella stessa posizione dei tubo originale HK, per cui il posizionamento della cinghia non era corretto e non avevo margine di correzione.
Solo dopo aver smontato il tubo e confrontato con l'originale mi sono accorto della diversità. Al momento ho rimontato quello originale del secondo kit, quelli di Ebay li sistemo con un trapanino (oltretutto quelli di Ebay sono più belli, nero satinato).
HappyMan |
Grazie per le dritte HappyMan... vedro di arrangiare su qualcosa anche io...
per il tubo di coda posso dirti che l'ultimo cambio fatto non ne avevo quindi sono andato in negozio a prendere quello del BeltCP che è un pochino più lungo, questo ti permette di tagliarlo dalla parte della coda e rifare il foro a misura...
P.S. Chi di voi ha la coda in metallo, può dirmi come mai non è previsto il piolino che evita di farla ruotare sul tubo? A me ogni tanto prende qualche grado, si vede proprio che un po ruota anche tirando la vite di fissaggio non risolve granchè... A voi si gira??