Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 10, 11:15   #1374 (permalink)  Top
McFly
User
 
Data registr.: 21-10-2005
Messaggi: 114
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ma scusa hai cambiato la puleggina in plastica due volte con altre due in plastica o forse ho capito male io??? Il pezzo va sostituito con la versione metallica!
Per il panico è normale, il resto è tutta pratica sia di simulatore sia di volo reale.
Per la pinna dell'hk450, personalmente uso quella di plastica morbidissima in dotazione con l'elicottero per cui per avere piegato quella metallica devi avergli dato delle botte non indifferenti...., però se ti posso dare un consiglio dovresti cercare di atterrare in maniera leggermente picchiata.
Nel mio primo video in firma si dovrebbero vedere alcuni atterraggi fatti in questo modo giusto per capire cosa intendo dire.
Lo avevo visto fare a diversa gente nei vari video che guardavo per cui cercai anch'io di imparare ad atterrare in questo modo. Magari mi tornerà utilie in futuro se deciderò di utilizzare il sistema a cardano.

L.
Si purtroppo non avevo il ricambio in metallo a disposizione, quindi mi sono arrangiato con quello che avevo (uno dell'altro kit ed un altro ho rubato quello del rotore di coda che non è proprio uguale ma per ora va bene lo stesso)...

La pinna im metallo si piega solo a guardarla credimi è solo il nome che spaventa ma è leggerissima e si piega come burro tanto più che il tubo di coda non ha subito danni in nessuno dei due casi.

Buona l'idea di atterrare picchiato, vedi questa non la sapevo stasera tento nella speranza che acqua e vento reggano lontano da qua

Ultima modifica di McFly : 10 maggio 10 alle ore 11:18
McFly non è collegato   Rispondi citando