Citazione:
Originalmente inviato da McFly Oh almeno non sono solo io a distruggere giù tutto...
Un consiglio, questa pinna di coda sconosciuta...
Ho quella in metallo e quella in plastica:
-Quella in metallo ieri per ben 2 volte (causa atterraggi non troppo delicati) mi si è piegata verso il rotore di coda rompendo i palini e bloccando la cinghia cosicchè mi si e sciolta la plastica della puleggina di rinvio. Cambiata per ben due volte ( e penso che sia il pezzo più bastardo di tutto l'haly da sostituire...)
- Quella in plastica, sempre per atterraggi non troppo delicati non sostiene abbastanza il tubo e rompo i palini a terra.
Cosa mi consigliate oltre ad imparare ad addolcire gli atterraggi??
Comunque sabato che c'era sole e senza una bava di vento mi sono divertito da matti, sono riuscito a tenerlo su a 4-5 metri senza troppo panico.
Ieri invece c'era un pochino di vento (leggero leggero...) ma appena arriva una folata prende quota immediata... è normale? |
Ma scusa hai cambiato la puleggina in plastica due volte con altre due in plastica o forse ho capito male io??? Il pezzo va sostituito con la versione metallica!
Per il panico è normale, il resto è tutta pratica sia di simulatore sia di volo reale.
Per la pinna dell'hk450, personalmente uso quella di plastica morbidissima in dotazione con l'elicottero per cui per avere piegato quella metallica devi avergli dato delle botte non indifferenti...., però se ti posso dare un consiglio dovresti cercare di atterrare in maniera leggermente picchiata.
Nel mio primo video in firma si dovrebbero vedere alcuni atterraggi fatti in questo modo giusto per capire cosa intendo dire.
Lo avevo visto fare a diversa gente nei vari video che guardavo per cui cercai anch'io di imparare ad atterrare in questo modo. Magari mi tornerà utilie in futuro se deciderò di utilizzare il sistema a cardano.
L.