Citazione:
Originalmente inviato da lax123 Ciao,io sto usando ormai da parecchi anni una mitica FF3 e te la consiglio
non sò se si trova ancora in giro ma ti posso assicurare che è affidabilissima. in 16 anni di modellismo mai!!!!!! e ripeto mai un problema, La uso ora con modulo spektrum(compatibile al100%) per lo scoppio e modulo pcm per l'elettrico(1/18)
nella schermata iniziale del display non da molte informazioni, voltaggio batteria,timer totale e prcentuali D/R e ATV.e in basso il centraggio dei trimm(credo solo questo non l'ho sott'occhio).
ciao Massi |
Grazie per la risposta ;) già che ci sono approfitto della tua esperienza per farti un'altra domanda! Fino a questa mattina credevo che nelle normali radio (40mhz) nel momento in qui le pile si scaricano c'è possibilità che in servo del gas resti in posizione accelerata con conseguenze disastrose (cosa che non avviene con le spektrum), ma oggi ho avuto conferma che anche su una radio 40mhz con un minimo di attributi si può settare una posizione di "safety" nel caso il segnale si perda. Addirittura oggi ho visto che se la radio si spegne il modello in automatico gira a sinistra chiudendo il gas, insomma andando fuori pista da solo in completa sicurezza per sè e x le altre vetture!! E pensare che si tratta di una radio pagata in lire quindi molto anziana......Fantastico!! Io ho un pò paura che il modello mi resti accelerato, quindi ti chiedo, è possibile salvare la macchina senza che succeda nulla nel caso di batterie scariche con la FF3 ? è possibile impostare una via di fuga così come descritto sopra o comunque evitare che si vada a sfondare il bolide contro un muretto di protezione ?!?