Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 10, 22:23   #1363 (permalink)  Top
mar72kuss
User
 
L'avatar di mar72kuss
 
Data registr.: 17-07-2009
Residenza: torino
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da RedLine Visualizza messaggio
ciao, guarda sinceramente non vorrei cambiarlo .. sopratutto perchè prima con il gyro vecchio non mi ha dato alcuna noia e andava da dio .. lo so che cambiano il gyro non è detto che il servo ci lavori bene come prima ma boo ..

più che altro stò per ordinare il HK450TT PRO con elettronica nuova e servo digitale .. questo poi non so se lo userò ancora ..



mezzo?? io dico che devi rifarlo tutto ;-P
dai su che poi torni a volare .. il bello del HK450 è anche che con 30$ lo riprendi nuovo .. se non rompi l'elettronica ..



cacchio .. non è che era quel famoso pezzo che tutti dicono di sostituire prima ancora del primo volo perchè si rompe subito? non ricordo quale pezzo era ma aveva a che fare con la coda .. quando si rompe causa appunto la peridta di controllo della coda..

cmq complimenti per il tuo volato .. ottimo .. io ho sempre paura di volare così lontano perchè non vedo bene l'heli .. quando si tratta di volare più distante è proprio piccolissimo e un 500 o un 600 mi farebbe proprio gola!
E' una impressione del video, in realta sarà stato distante 70-80 metri.. non di più.. eppure quando si parlava del famoso pignone della cinghia di coda, io feci un bel pò di prove e tutto funzionava perfettamente.. anche dopo il crash quel pezzo era a posto... veramente non capisco come mai di colpo la coda non rispondeva più ed abbia iniziato a girare su se stesso.. cmq.. con un amico avevamo comperato la confezione da 6 kit full metal.. inizio di nuovo da capo a ricotruire.. pensare che avevo appena comperato la videocamerina di happy man
__________________
lama v3 extreme / honey bee fp / Trex 450 clone HK full metal / Radio : Futaba T8FG

My Videos
mar72kuss non è collegato   Rispondi citando