Citazione:
Originalmente inviato da Matt80 Ciao ragazzi! Sarei interessato ad un Gaui 200V2 EX/SX, però mi pare che i venditori italiani abbiano solo la versione SE. Sbaglio?
E' da molto tempo che non ordino nulla da Flying Hobby. E' sempre affidabile? La spedizione EMS in Italia è poi gestita e sdoganata da TNT?
Ho provato a cercare nel topic ma è difficile trovare quel che mi serve dato l'elevato numero di pagine. Che configurazione consigliate per volato e magari, quando imparerò, 3d leggero? ho un Logictech con relativo servo che mi avanza.
Sarei curioso di provare anche il FES, ma non vorrei andarmi a cercare delle rogne...
Grazie per l'info!! |
Se cerchi, lo trovi in Italia o anche in UK, oltre che da Infinity Hobby, da Flying Hobby e addirittura da Hobby King.
Per il setup, non ho mai provato il Logitech (immagino il 2100), ma credo vada bene. Per i servi del piatto, quelli consigliati da edubu vanno benone, ma anche quelli HB (non MG - sono un pochino più leggeri).
Per il FES, lascia perdere il GU-365 e aspetta ancora un pochino: la scelta si sta ampliando notevolmente. Io ho preso il Beastx Microbeast e lo trovo ottimo anche rispetto al costo.
La trasformaione in flybarless è molto semplice.