Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 10, 14:24   #127 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Si l'ho letto, ma si tratta di fare un ottimo incasso, e bucare il case frontale in quella posizione non è cosa da poco.
Anche la soluzione del circuitino non è il top, perchè volando quasi sempre con timer inseriti i beep si sprecano, accendendo la luce anche in volo, e magari li potrerbbe causare interferenze, lo switch on/off in volo.
Penso che propenderò allo switch sulla piazzola dell'antenna FM, ovviamente dall'altra parte rispetto alla brugola del registro, un piccolissimo switch, un forellino da poco, oppure uno a slitta piccolissimo... ma si, dai, anche perchè sopra ho già antenna e led dell'Assan, come da foto ;)
E sempre se ci sta, sotto c'è la parte metallica del posizionamento antenna... boh!

http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2040822
No! Io intendevo installare l'interruttore nascosto, appunto sotto al pianale della radio all'altezza della scritta ... vicino al bordo ... ma ripeto sotto al pianale della radio ... ... comodo, coerente e nascosto ... eheh

La posizione è indicata dalla linea bianca sotto al pianale nella foto allegata ...

Ovviamente, è dove installerei l'interruttore (a scottimento) io ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 11 alle ore 22:05
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando