Citazione:
Originalmente inviato da jari81 posso chiederti che impostazioni hai dato al MMM con il velineon?
ad esempio punch? timing? ...
io ho avuto lo stesso problema ... in mano a ruote alzate andava .. appena lo appoggiavo ... rumore di ingranaggi.. coccing e macchina ferma...
non era il motore ma l'esc andata... ora non so nel tuo caso cosa sia successo però.... qualcosa di sbagliato magari nelle impostazioni c'era... |
Riprendo la discussione. Il velineon e' andato (infatti fa pochissima resistenza, l'albero si gira mano come nulla fosse, scalda subito, non ha piu' potenza etc..etc..)
Arrivato il kit neu 2200 nuovo, ho potuto appurare che il MM gia' montato non ha subito nessun danno (ora ne ho anche uno nuovo di scorta)
I settaggi erano e sono standard, ho solo provveduto a fare l'aggiornamento del firmware. Da cui se ne deduce che ho scaldato il velineon, solo problema di temperatura alta. Meno male....
Ho messo una 3s che ho (in attesa delle 4s), montato il 2200 con il MM "vecchio" (pignone da 18), messo per terra in casa, dato un po di gas e l'e-maxx mi si e' avventato addosso come un orso affamato.....
Ora aspetto che mi arrivino le 4s e mi sa' che le 3s le uso in serie....quindi posso fare 3 scariche: due a 4s ed una a 6s...solo che mi sa che il pignone non puo' rimanere lo stesso.
Bella bestia il 2200! motore "tosto", bello pesantone....
Piuttosto, mettendo in serie due 3s 3900 25C non dovrei avere problemi di assorbimento....il 2200 assorbe
di picco 120A.
Che dite?