Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 10, 10:52   #122 (permalink)  Top
Bobo67
User

L'avatar di Bobo67

Data registr.: 11-06-2005
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
L'inverter è dritto al positivo sotto interruttore generale della radio, niente bjt, la massa pure, non ho usato filtri ma t'assicuro che non ho nessuna interferenza, almeno sul funzionamento della radio e sui due sistemi 2.4 GHz che ho a bordo. Non ho per ora in effetti provato sui 35 MHz.
Toericamente potrebbe dar fastidio, essendo sui 700 MHz, ma addirittura da me è a 2 cm dal modulo Assan e zero problemi (cavi da'alimentazione il più corti possibile, ovviamente).
Trovi sia il foglio luminoso che l'inverter da conrad.com, in Germania, costo d'entrambi con spedizione compresa: 25€.
Per chi s'avventura nel lavoro magari apriamo un thread apposito così vi posso dare consigli su come non rovinare il display perchè è veramente un attimo.
Comunque mal che vada il display di ricambio costa 71$, credo si possa ordinare da un qualsiasi rivenditore Robbe, bisogna però poi sentire il prezzo col dovuto ricarico.. il codice prodotto: HSP79559 LCD f- $71.42.
L'unico consiglio che vi posso dare immediatamente è questo: quando toglierete con molta pazienza la pellicola metallica dal display non tentate poi di togliere l'adesivio residuo, provate a metterci sopra il panello, chiudete la radio e guardate se il risultato v'aggrada.

Ultima modifica di Bobo67 : 09 maggio 10 alle ore 10:56
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando