Citazione:
Originalmente inviato da ranox la fibra va bene...
perchè non spegni il pc e vai dal ferramenta e poi a lavorà sul modello?
te prego, fucietto bello.. già che ci sei.. CAMBIA AVATAR..
Ormai te immagino come un ometto disperato, col vestito miserello, i capelli disastrati, gli occhietti e mezz' asta e sull' orlo del suicidio.. un avatar più allegro no eh??
Robbè |
allora...ero a lavoro e al pc c'ero per forza
.. l'avatar l'ho cambiato..tuttavia la tua descrizione è perfetta per me!!!son proprio così!!(suicidio no però "depresso" lo sono stato
..)
Citazione:
Originalmente inviato da cecco MODE "AVVOCATO DEL DIAVOLO" ON
Non è che quella roba ha fibre di due tre centimetri disposte a casaccio?
Se è così non va bene per niente, è MATT e lega male pure con l'epoxi (è adatto alla resina poliestere ma non fà scopa con l'eposidica per via del trattamento superficiale del vetro) oltre a non contribuire un gran che dal punto di vista strutturale (fibre corte) si beve un sacco di resina ......
MODE "AVVOCATO DEL DIAVOLO" OFF
Facci vedere come procede |
il grosso del lavoro è fatto... domani posto foto della fibra e della fuso com'è venuta... anche se temo di dover riverniciare....(ma quello poco costa..)..oltre alla fibra GROSSA che un pò corrisponde alla tua descrizione ho usato quella normale e il risultato mi sembra buono.. rispetto a prima del danno è aumentata parecchio la rigidità, senza salire eccessivamente di peso.. purtroppo il tempo è quello che è e ci devo lavorare di notte
buonanotte....
Alberto