Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 10, 02:52   #368 (permalink)  Top
fucio87
User

L'avatar di fucio87

Data registr.: 20-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
la fibra va bene...
perchè non spegni il pc e vai dal ferramenta e poi a lavorà sul modello?

te prego, fucietto bello.. già che ci sei.. CAMBIA AVATAR..
Ormai te immagino come un ometto disperato, col vestito miserello, i capelli disastrati, gli occhietti e mezz' asta e sull' orlo del suicidio.. un avatar più allegro no eh??

Robbè
allora...ero a lavoro e al pc c'ero per forza.. l'avatar l'ho cambiato..tuttavia la tua descrizione è perfetta per me!!!son proprio così!!(suicidio no però "depresso" lo sono stato..)

Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
MODE "AVVOCATO DEL DIAVOLO" ON

Non è che quella roba ha fibre di due tre centimetri disposte a casaccio?
Se è così non va bene per niente, è MATT e lega male pure con l'epoxi (è adatto alla resina poliestere ma non fà scopa con l'eposidica per via del trattamento superficiale del vetro) oltre a non contribuire un gran che dal punto di vista strutturale (fibre corte) si beve un sacco di resina ......

MODE "AVVOCATO DEL DIAVOLO" OFF

Facci vedere come procede
il grosso del lavoro è fatto... domani posto foto della fibra e della fuso com'è venuta... anche se temo di dover riverniciare....(ma quello poco costa..)..oltre alla fibra GROSSA che un pò corrisponde alla tua descrizione ho usato quella normale e il risultato mi sembra buono.. rispetto a prima del danno è aumentata parecchio la rigidità, senza salire eccessivamente di peso.. purtroppo il tempo è quello che è e ci devo lavorare di notte

buonanotte....

Alberto
fucio87 non è collegato   Rispondi citando