Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 10, 02:08   #120 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Ciao! No, momentaneamente questo fattore l'ho tralasciato ma ci sto lavorando, è che non vorrei forare ulteriormente il case della radio.
O metto un micro interruttore che sparisce sotto al vano batteria, oppure un circuitino che collego al beep, tipo T10, con pochi € si fa.
Sto valutando quale cosa sia la migliore, ho infatti notato che sensibilmente per forza di cose l'autonomia è calata, anche se uso lipo da 2200 mhA il consumo del display se pur di poco si fa sentire.
In effetti al campo non serve assolutamente a nulla, sia al sole che all'ombra la luminosità e praticamente zero.
Questo è uno schemino abbastanza semplice per temporizzare l'accensione, mi correggano i guru se c'è qualcosa d'anomalo:
Al posto tuo, e prima o poi potrei apportare la modifica anche io, porrei un interruttore a scorrimento all'altezza della scritta in "Multi Function Display" ed esattamente sul pianale della radio (quindi invisibile) e vicino al bordo frontale per comodità di accesso e coerenza di posizione.
Il movimento a scorrimento non faciliterebbe l'accensione casuale durante il pilotaggio ...

Unica attenzione: acquistare un tipo di interruttore di basso spessore oltre che non troppo duro a muoversi ...

PS. Nulla vieta un commutatore di simile fattezza come abilitatore anche di differenti luminosità 0-n ...

Ultima modifica di LONGFLYER : 09 maggio 10 alle ore 02:15
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando