Discussione: O.S 70 Surpass II
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 06, 17:50   #18 (permalink)  Top
Florio
User

Data registr.: 01-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da andri
Per "Florio":volevo chiederti come ti trovi con questo aereo;perchè io mi trovo molto bene,ho montato l'Os 70 SII con una 13x6 e al minimo lo tira bene(l'aereo ha bisogno di un pò di tiro in atterraggio visto che è un pò pesante),ti chiedo come ti trovi perchè parecchie persone affermano che questo aereo non vola bene;dicono che la GreatPlanes a dirittura dovrebbe fargli delle modifiche ma! io mi trovo bene certo non è un modello per principianti,riguardo al 70 è un gioiellino,ho tribolato per parecchio tempo con le sotto marche (Asp-Sc-ecc...)credetemi tanto costano e tanto valgono sono fatti di materiale sconosciuto! Compressione zero!!!(parere personale su motori 4T di piccola cilindrata).
Ciao
Si sicuramente non e' da principianti bisogna correre un po' sopratutto in atterraggio perche con quella rastrematura d'ali stalla facilmente, riguardo le modifiche del produttore sarebbe che guardassero il C.G. perche' se uno lo monta come dicono loro lo rompi subito, infatti loro dicono ad 89 mm dal bordo d'entrata io con il 70 Surpass il C.G. c'e' l'ho a 12 o piu' mm.
Comunque vola bene anzi molto bene dove lo metti rimane l'ho fatto provare a modellisti molto bravi e sono rimasti entusiasti.

Ciao
Florio non è collegato   Rispondi citando