Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 10, 23:12   #53 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Horus1969 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, oggi sono andato in un negozio per dare un occhiata a questo modello.Mi è piaciuto molto il sistema di autostabilizzazione e l'inserimento/estrazione della batteria. Mi è rimasto però un dubbio di cui ho dimenticato di chiedere info in negozio: le batterie sono "proprietarie" come attacco oppure quello che ho visto è un adattatore nel quale posso inserire qualunque lipo che abbia le stesse dimensioni di quella che troverei nella scatola? Il prezzo non è proprio abbordabilissimo - mi riferisco alle batterie di riserva - le ho trovate e una 90ina di euro....
Poi volevo sapere se era possibile sostituire la sua radio/ricevente con la mia DX6i
Grazie per l'aiuto.

Edit: sto valutando fra alcuni elicotteri per volare fuori e questo rientra nella lista dei papabili
Da quando lo uso posso dirti che l'unico autostabilizzatore che ha questo elicottero è solo l'allenamento ai tuoi pollici, perchè si comporta esattamente come tutti gli altri eli con rotore principale e rotore di anticoppia in coda, quindi scordati la possibilità che l'eli possa rimanere stabile in hovering da solo. Le li-po sono purtroppo "proprietarie" e non puoi sostituirle, almenochè non sei un esperto di elettronica da riuscire ad adattare le comuni li-po. La radio la puoi sostituire con le Futaba, le JR e le Sanwa (come scritto sulle istruzioni), ma non so dirti quali sono quelle compatibili.
Comunque è un ottimo modello, vola benissimo anche con una certa intensità di vento ed è un vero RTF.