Non me ne volere per quello che dirò, ma la cosa potrebbe essere utile ad altri.
Quell'antenna sarebbe riparabilissima, ma vista la tua pratica in elettronica e manualità in strutture delicate fai decisamente bene ad acquistare l'antenna nuova, ma devi anche fartela sostituire da qualcuno che abbia le capacità e conoscenza necessarie: cerca di capire la mia buona intenzione, ne va della sicurezza tua e di altri.
Resto anche perplesso dal fatto che di tanti acquirenti di Aurora ancora non siano stati segnalati problemi analoghi al tuo e, se tanto mi da tanto, ho l'impressione che tu sia stato un po' maldestro nella gestione e nell'uso dell'apparato (leggi gestione antenna).
Peraltro non avendo io l'Aurora (mi trovo troppo bene con Jeti sulla mc24
) non mi ritengo in grado di giudicare la bontà "meccanica" della BODA e spezzo una lancia in tuo favore: non è che quella , chiamiamola "campana metallica", dalla quale subitamente escono i 31mm di antenna non costituisca una sorta di "tagliola" che, a causa anche di un non troppo delicato uso, ne provochi la frattura? Piega un po' oggi, piega un po' domani .........
Mah ......