Discussione: Upgrade F16 HET
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 10, 19:29   #44 (permalink)  Top
ultrafly
User
 
L'avatar di ultrafly
 
Data registr.: 07-05-2010
Residenza: Cantù - Como
Messaggi: 60
ciao ragazzi! sono nuovo di qui... allora vi presento subito la questione: sono un giovane liceale che appassionato del volo ha iniziato la sua attività da un paio di annetti.. easy star,poi venne il trainer,un biplano gemini MPX e subito dopo il beneamato funjet . motorizzato con un 3W e 4 celle 30C kokam.un modello davvero fantastico per le sue prestazioni rinomate. mi durò piu di un anno fino a che, dopo una folle picchiata in volo rovescio, cabrai improvvisamente e le batterie partirono come un proiettile nel sottosuolo
ma arriviamo al dunque...dopo mesi di indecisione (e scarse finanze a dirla tutta ) ho preso il mio sogno nel cassetto:l' HET F16. So perfettamente le difficoltà che comporta ( le alte ,ALTISSIME, velocità da mantenere in atterraggio , l' estrema velocità ecc...) ma queste non mi spaventano molto
volevo chiedere se ci sono particolari accortezze da avere essendo una ventola intubata... credo che il tempo di reazione riguardo la velocità sia nettamente inferiore rispetto a un motore ad elica..ovvio.. ma tipo al decollo è bene inserire la modalità " flap " anche se parte veloce? quali sono le particolari reazioni che una ventola può avere in volo? poi un appello a tutti coloro che hanno avuto questo modello: è particolarmente cattivo sui comandi? io per ora li ho programmati con abbastanza esponenziale e riducendoli quasi al 50 %...
aspetto con impazienza consigli da avere riguardo questo modello!
grazie 1000 ancora!
ultrafly non è collegato   Rispondi citando